Tempi di spedizione e imballaggio

Modalità di spedizione
La produzione della nostra mozzarella di bufala è quotidiana. Ogni giorno intorno alle 8:00 del mattino, il nostro casaro inizia la lavorazione.
Com’è noto la mozzarella di bufala necessita di “riposare” per 8-12 ore dalla produzione (in quanto se consumata prima, risulterebbe gommosa). La stessa ha un periodo di conservazione ottimale di 72-84 ore dalla produzione, mantenendo le sue caratteristiche organolettiche senza subire alterazioni.

Tempi di spedizione
La nostra mozzarella di bufala viene spedita in Italia nello stesso giorno di produzione e consegnata a mezzo corriere espresso.
Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 19:00 del lunedì e del martedì, partiranno il giorno successivo, ovvero rispettivamente il martedì e il mercoledì.
Per gli ordini pervenuti il mercoledì entro le 19:00 bisogna fare richiesta di partenza al giovedi tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@regnobianco.com.
È possibile ipotizzare un fermo deposito presso la filiale di competenza del corriere al sabato mattina, con partenza della spedizione il venerdì, ma esclusivamente previo accordi con il nostro servizio clienti al numero 081 8763386 oppure via mail all’indirizzo info@regnobianco.com.
La mozzarella viene confezionata in imballaggi di polistirolo, che ne mantengono costante la temperatura. Essa viaggia sempre insieme al suo liquido governo di conservazione.

NOTA IMPORTANTE:
Alla ricezione della spedizione conservare la mozzarella di bufala nel liquido di governo con il quale viaggia. La mozzarella di bufala non va in frigo, ma mantenuta nelle buste originali in un luogo fresco con il liquido di governo.
Solo in caso di temperature altissime si può considerare l’opzione di mozzarella di bufala in frigo, ma compreso il polistirolo con il quale la mozzarella viaggia.
Se si acquistano prodotti con latte vaccino è consigliabile l’uso del frigo.
Tempi di consegna in Italia
È possibile effettuare l’ordine di mozzarella di bufala o di altri prodotti caseari freschi in tutti i giorni della settimana, poiché essendo un sito ecommerce il carrello di spesa è sempre aperto.
Gli ordini verranno spediti secondo le seguenti regole:
Tutti gli ordini* effettuati il lunedì e il martedì entro le ore 19:00 verranno spediti il giorno successivo, mentre quelli pervenuti a noi il mercoledì entro le ore 19:00, possono partire il giovedì mattina ma solo previo accordi con il nostro customer care contattabile al numero 081 8763386 oppure tramite mail all’indirizzo info@regnobianco.com.
Le ordinazioni effettuate di venerdì potranno essere gestite esclusivamente con fermo deposito Sda, da ritirare presso la filiale Sda di riferimento al sabato mattina.
Gli ordini effettuati dal sito www.regnobianco.com il sabato e la domenica, verranno preparati e spediti il lunedì, con conseguente consegna il martedì o mercoledì.
L’affido della merce al corriere espresso Sda, infatti, avviene il giorno seguente all’ordine effettuato e la consegna è prevista nelle 24 ore.
Tuttavia, il corriere Sda potrebbe impiegare 48 ore per la consegna in caso di CAP disagiati, isole, per un qualsiasi problema legato alla tratta e in periodo di festa come ad esempio nel mese di dicembre.

*Nei giorni di festa nazionale, cioè quando i corrieri non consegnano, le partenze slittano di un giorno.